La mia storia...
Azzurro, e la sua navigazione, da parte dei singoli utenti, sono gratuiti e costituiscono accettazione dei termini e delle condizioni delle presenti note legali, nel caso in cui l’utente non intenda accettare le presenti condizioni, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del sito.
Responsabilità Azzurro! non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito o di siti esterni ad esso collegati. Azzurro!, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’ accesso al sito, dall’ incapacità o impossibilità di accedervi, dall’ affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego. Azzurro! si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di queste note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Collegamenti a siti esterni I collegamenti a siti esterni presenti nel sito sono forniti come semplice servizio agli utenti e dei collaboratori all’ interno di Azzurro!, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte di Azzurro! alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità, se non quella di accordare con i collaboratori e i sostenitori di Azzurro! accordi dell’uso, in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.
Diritto d’autore e copyright Tutti i contenuti del sito, compresi testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono protetti dalla normativa sul diritto d’autore e dalla normativa a tutela dei marchi (Legge 22 aprile 1941 n.633 e successive modifiche, Regio Decreto n. 929 del 21 giugno 1942 e successive modifiche) e sono coperti da copyright. Il sito può contenere anche immagini, documenti, loghi e marchi di terze parti che hanno espressamente autorizzato Azzurro! alla pubblicazione nel Sito, anche il suddetto materiale di terzi è protetto dalla normativa sul diritto d’autore e a tutela dei marchi ed è coperto da copyright. Fatti salvi gli utilizzi strettamente personali, non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare i contenuti del presente sito senza autorizzazione specifica scritta per e-mail oppure accordata di Azzurro!.